venerdì, 26 Aprile 2024

Pescara, al Museo delle Genti d’Abruzzo ecco “Storie di imprese ed eroi digitali abruzzesi”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Venerdì 3 dicembre 2021, ore 10:00 Auditorium “L. Petruzzi” Fondazione Genti d’Abruzzo

Gli Eroi Digitali Abruzzesi, approdano a Pescara. Venerdì 3 dicembre 2021, nell’Auditorium “Leonardo Petruzzi” della Fondazione Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme 24 a Pescara, ci sarà l’evento intitolato “Eroi Digitali Abruzzesi”.

L’appuntamento, con inizio previsto per le ore 10:00, è stato organizzato dal Gruppo XERA, società di consulenza informatica di Città Sant’Angelo (PE), in collaborazione con Confindustria Chieti-Pescara, HPE e Sophos.

Un Talk Show durante il quale Dirigenti ed IT Manager (Direttore dell’Informazione Tecnologica di un’azienda) di importanti realtà locali, sia private sia del settore pubblico, si confronteranno sulle sfide tecnologiche post-pandemia che hanno dovuto affrontare e sulle modalità di superamento delle criticità. Grazie ad una strategia vincente, che li ha visti protagonisti su scenari tecnologici, infrastrutturali e di sicurezza informatica, complessi ed evoluti, hanno portato avanti progetti di innovazione tecnologica, per supportare questo forte momento di cambiamento culturale e di transizione digitale. Nel corso della mattinata, interverranno:

–  Luca Di Marco, Responsabile Servizi Informatici di Ruzzo Reti

–  Fabio Giallonardo, Responsabile Informazione Tecnologica Tasso s.r.l.

–  Claudio Treccani, Responsabile Informazione Tecnologica Casalini s.r.l.

Paolo Colleluori, Direzione Commerciale Gruppo XERA

Storie dalla Regione