lunedì, 29 Aprile 2024

Regione, Quaglieri: “Ecco le deleghe che mi sono state affidate”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Di seguito, ecco le prime parole di Mario Quaglieri dopo la conferma e l’affidamento ulteriori delle deleghe a lui affidate in Giunta della Regione Abruzzo: “In seguito ai recenti risultati elettorali, sono onorato di accogliere la mia elezione a Assessore della Regione Abruzzo. L’affetto e la fiducia dimostrati dai cittadini, attraverso un’eccezionale favore di preferenze, rappresentano per me non solo un onore ma anche una profonda responsabilità.
Le aree di competenza che mi sono state affidate includono: Bilancio, Strategia Nazionale Aree Interne (S.N.A.I.), Sport e Impiantistica Sportiva, Ragioneria, Patrimonio, Erp, Informatica, Sistemi Territoriali della Conoscenza, Personale, Controllo di Gestione Enti Strumentali e Società Partecipate. Questi incarichi rappresentano le colonne portanti sulle quali intendiamo costruire un futuro di prosperità, inclusione sociale e sviluppo sostenibile per l’Abruzzo.
Dopo aver ringraziato il presidente Marsilio, Quaglieri ha specificato che “una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione delle aree interne, promuovendo lo sviluppo locale e l’accesso allo sport come mezzo di benessere e coesione sociale. Inoltre, puntiamo a una gestione delle risorse pubbliche caratterizzata da trasparenza e efficienza, dove l’innovazione tecnologica e la valorizzazione del capitale umano e culturale saranno al centro delle nostre politiche“.
 
Fonte: Comunicato Stampa Mario Quaglieri.

Storie dalla Regione