venerdì, 26 Aprile 2024

Attesissimo evento a Vasto: al Baja Village arriva Kungs

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Dopo il grande successo al festival di musica elettronica Tomorroland, arriva a Vasto un dj attesissimo e di fama internazionale: Kungs. In esclusiva per il centro Italia in una delle sue 4 date italiane lo potrete ascoltare domani 3 agosto al Baja Village, il locale sito nella riserva naturale di Vasto sopra a punta Aderci.

Il celebre locale Vastese,che da vent’anni allieta le serate della costa adriatica, non si smentisce, e dopo due anni di chiusura a causa della pandemia, presenta una line up sorprendente.

La settimana fulcro dell’estate per la discoteca Baja, vedrà in extra date il giovane Kungs, tutti sono in attesa di ascoltare le sue hit come “Clap your hands”, “This Girl” e “i Feel So Bad”.

Kungs, pseudonimo di Valentin Brunel, ha 26 anni ed è di origine francese. È proprio con il remix di “This Girl” che la sua carriera, nel 2016 ha preso il decollo. Di riflesso avranno subito notorietà gli atri brani editi nello stesso anno, tra cui “I Feel So Bad”, fino a mantenere una scia di successi che arrivano all’ultimo brano “Clap Your Hands”.

Alle 23, al Baja Village, è prevista l’apertura dei cancelli, i biglietti sono in prevendita su ciaotickets o acquistabili al botteghino. La settimana si concluderà con Shiva, ma l’estate non è ancora terminata e con il Baja ne vedremo ancora delle belle!

Emanuela Montebello

Storie dalla Regione