domenica, 21 Luglio 2024

Rocca San Giovanni, riparte l’attività della Pro Loco

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Ottime notizie per la Pro Loco di Rocca San Giovanni che ha annunciato la ripresa delle attività attraverso la campagna di tesseramento che si svolgerà domenica 10 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la sede, in vicolo Abate Odorisio, snc Rocca San Giovanni (Ch).

A tal proposito c’è da registrare la nota dell’amministrazione comunale di Rocca San Giovanni:

L’Amministrazione comunale apprende, con soddisfazione, che l’attività della Pro Loco di Rocca San Giovanni riparte, dopo un lungo periodo di inerzia, con la “Campagna Tesseramenti 2022”.

L’opera di sollecitazione svolta dal Sindaco, Dott. Fabio Caravaggio, che ha coinvolto gli Organi di controllo dell’Unpli nazionale e regionale, ha dato finalmente i suoi frutti.
“La mia Amministrazione crede nella collaborazione tra le diverse realtà del paese, perché soltanto insieme si possono raggiungere risultati eccellenti” – affermava il Sindaco in un nota stampa del 16 Giugno c.a.
Ci si augura, adesso, di soddisfare al meglio gli interessi turistici e sociali della collettività in sinergia con le altre associazioni presenti sul territorio, in una comunione di intenti il cui fine sia esclusivamente quello del benessere dei cittadini, residenti e non.
Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza a partecipare alla “Campagna Tesseramenti 2022″, primo passo per la costituzione della nuova compagine sociale ed elettiva così come previsto dalle norme Statutarie, al fine di contribuire con proposte, suggerimenti e, soprattutto, idee innovative tali da ridare lustro e freschezza alla più importante forma di associazionismo nazionale di promozione e valorizzazione turistica.”
FOTO: Pro Loco Rocca San Giovanni.

Storie dalla Regione