domenica, 21 Luglio 2024

Chieti solidale: nominato il nuovo Cda, il Sindaco: “Scelte persone con grande competenza”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Chieti solidale, nominato il nuovo Cda. Il Sindaco Ferrara: “Una formazione nuova contrassegnata da esperienza e managerialità per far ripartire la società comunale del terzo settore”.

Pubblicato, in data 13 luglio, sull’albo pretorio comunale, il decreto sindacale di nomina dei tre componenti il nuovo Cda della società Chieti Solidale, individuati a seguito della procedura di evidenza pubblica. I designati sono Pierluigi Balietti, Francesca Di Valentino e Sandra De Thomasis.

“Sono state scelte di persone che hanno una grande competenza sia sulla gestione manageriale, sia nel campo della pubblica amministrazione, sia sul settore sociale, che è quello di riferimento di Chieti Solidale – motiva il sindaco Diego Ferrara – Si compone un Cda a forte presenza femminile, per dare anche un segnale importante di inclusione e sostegno di genere, che questa Amministrazione si è impegnata ad assicurare a tutti i livelli. Ai designati auguro buon lavoro e porgo la massima disponibilità, al fine di costruire insieme un rilancio importante della nostra società a responsabilità limitata. Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi del Collegio sindacale per cui c’è stato un supplemento di avviso”.

Storie dalla Regione