giovedì, 25 Aprile 2024

Blue Parrot Town presso le Naiadi, grande successo per Deborah De Luca

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Domenica 17 luglio si è tenuto presso il parco le Naiadi di Pescara lo show con Deborah De Luca. L’evento è andato in sold out, in tantissimi hanno scelto di correre sotto il palco ad ascoltare la musica della popolare dj.

Dai teenager agli over 40 anche quest’anno il Blue Parrot, che per l’estate 2022 trova la dicitura “town” in aggiunta al nome iniziale, si sta dimostrando il format di successo che allieta le domeniche della costa adriatica. Una Line up ben studiata che per questa edizione si arricchisce di una serie di artisti d’eccezione in una nuova location in grado di offrire un servizio di qualità che va dal food al beverage.

La popolare dj nata a Scampia, classe 1980, ha intrapreso la carriera nelle discoteche iniziando a lavorare prima come cameriera e successivamente come ballerina per svariati anni. Lo zelo maturato per la vita notturna la porta a lasciare gli studi e a tornare a Napoli per coltivare la sua conoscenza musicale e il suo talento, supportata da Giuseppe Cennamo. Le sue produzioni sono firmate Sola_mente Records e Label records, quest’ultima firmata dalla stessa De Luca.

Ph. credit Blue Parrot Town

Emanuela Montebello

Storie dalla Regione