sabato, 24 Febbraio 2024

Lanciano, domani la prima edizione di Lancianocult, il Festival della Cultura e delle idee

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Tutto pronto a Lanciano per Lancianocult, la prima edizione del Festival della Cultura e delle Idee, organizzata nell’ambito del mese della Cultura che ha interessato la città frentana.

Dal pomeriggio di domani, giovedì 2 giugno, la città e in particolare la zona di Villa delle Rose si riempirà di stand dedicati all’artigianato e alla gastronomia locale.

Gli stand apriranno dalle ore 15 con un contest fotografico incentrato sull’articolo 3 della Costituzione e con il Giardino Del Gioco, dedicato ai bambini. E poi tanto sport con la presenza di uno stand della Azzurra Basket (squadra di pallacanestro lancianese), una parete di arrampicata installata a Central Park e il pattinaggio con l’esibizione della scuola WildLife School. Tanta musica con le esibizioni delle band locali  Sinecura, Overnova I Vintage ed una jam session. Spazio anche alla cultura con lo spettacolo “Le Caltapie” a cura di Gabriele Tinari e il Poetry Slam. A concludere la giornata un DJ Set dalle ore 23 del Dj Giacomo De Nardis.

Per ulteriori info visitare le pagine social  e il sito dell’Associazione Okay.

Storie dalla Regione