sabato, 24 Febbraio 2024

Elezioni, Crippa (Lega) a Tortoreto: “Sono qui per ringraziare Carusi e la sua squadra”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Prima tappa a Tortoreto per il deputato Andrea Crippa, vice segretario federale della Lega, che questo pomeriggio ha incontrato il candidato sindaco Nico Carusi e i candidati consiglieri della lista “Cambia Tortoreto”, presso il comitato elettorale.

“Ho scelto di venire qui per ringraziarvi della vostra scelta, una scelta coraggiosa, coerente e che rispecchia il DNA della Lega.  La Lega non si è mai piegata ai veti, nel passato, nel presente e non lo farà in futuro. Sono orgoglioso di questo progetto basato sulle idee e non sui personalismi e sono sicuro che Tortoreto risponderà positivamente.  Nei prossimi dieci giorni il nostro principale avversario sarà la rassegnazione dei cittadini alla convinzione che non si può cambiare, ed è nostro compito convincere queste persone che gli uomini e le donne della Lega sono persone diverse, in grado di rappresentare una politica nuova, dedita alla concretezza, al pragmatismo e al servizio di Tortoreto” – ha dichiarato l’On. Crippa.

“Bisogna tornare a fare politica per il territorio, ed questa è la nostra forza. Abbiamo un gruppo che lavora per noi, abbiamo una squadra e abbiamo un partito. Le cose che vogliamo fare per Tortoreto, si possono fare: la città della cultura, la città dello sport, la città della sicurezza.” – aggiunge Carusi – “Ringrazio il segretario regionale e deputato D’Eramo, l’On. Zennaro, il consigliere e vice coordinatore regionale Di Matteo, il coordinatore provinciale Costantini e naturalmente il vice di Salvini, l’On. Crippa, che sono qui anche oggi per servire Tortoreto e non per servirsi di Tortoreto.”

 

Storie dalla Regione