sabato, 24 Febbraio 2024

“Coalizione Civica per Pescara” si apre

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Dopo la partecipata iniziativa di dicembre di confronto con forze politiche, associazioni, comitati e cittadini, Coalizione Civica nell’assemblea del 31/05/2022 ha aperto una nuova fase di elaborazione del suo laboratorio politico.

Questa nuova fase vuole caratterizzarsi per essere aperta alla partecipazione diretta all’interno di Coalizione Civica di tutte le forze sociali, politiche e dei cittadini che condividono gli obiettivi di inclusività e sostenibilità portati avanti dal nostro movimento e per inaugurare a Pescara una nuova stagione di attivismo e impegno, che rompa gli steccati delle diverse appartenenze della sinistra locale. 

Coalizione Civica, quindi, è aperta a tutte e tutti coloro che vorranno concretamente dedicarsi alla costruzione di un percorso comune di idee, proposte e pratiche per il futuro della nostra città.

Pescara ha bisogno di una visione strategica ecologica e inclusiva che possa rappresentare una vera rivoluzione culturale di segno opposto a quella che attualmente la governa.

Per questo abbiamo bisogno di tutte le forze sociali, politiche e culturali che intendono condividere con noi questo percorso per promuovere una nuova pratica politica nel rispetto delle diverse appartenenze. Coalizione Civica apre una campagna di adesione che faccia delle differenze il punto di forza di una ritrovata visione della città per tutte e tutti

Storie dalla Regione