giovedì, 28 Marzo 2024

Caffè D’Amore, dalla nasciata ad oggi ecco vero un percorso di lungimiranza

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Il Caffè D’Amore non può certamente passare in secondo piano nel panorama dei migliori prodotti della Marsica e dell’Abruzzo intero. Francesco D’Amore, protagonista principale di questa iniziativa, ha raccontato ai nostri microfoni la nascita del marchio ed i valori che lo hanno inspirato: “Il nostro percorso nasce dalla lungimiranza di chi dentro un chicco di caffè ha visto un mondo di nuove possibilità” ha iniziato D’Amore, spiegando poi che “Oggi raffiniamo i dettagli e perseguiamo nuovi obiettivi, con lo sguardo volto al futuro per crescere e volare in alto, così da raggiungerti ovunque e con la migliore qualità possibile.
Il Caffè D’Amore è nasce dall’unione di diverse miscele di Arabica e Robusta, selezionate dai coltivatori dei migliori raccolti di caffè al mondo”.
Quanto al sapore, Francesco D’Amore non ha avuto dubbi: “Una sinfonia che regala un sapore unico: un perfetto equilibrio tra il gusto acido e amaro, un profilo aromatico di grande ampiezza, un retrogusto prolungato dopo l’assaggio”.

Storie dalla Regione