venerdì, 26 Aprile 2024

Spoltore, al via la presentazione del programma e dei candidati che sostengono Chiara Trulli

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

PRESENTAZIONE PROGRAMMA E CANDIDATI CHE SOSTENGONO CHIARA TRULLI SINDACO PER SPOLTORE – venerdì 27 maggio, ore 19 – Piazza D’Albenzio, Spoltore

Oggi, venerdì 27 maggio, dalle ore 19, in Piazza D’Albenzio nel centro storico di Spoltore, avrà luogo l’evento di presentazione del programma e dei candidati a sostegno della corsa di Chiara Trulli a Sindaco della Città di Spoltore.
“Se i cittadini mi confermeranno la loro fiducia – dichiara Trulli – potrò continuare a lavorare come già fatto in questi dieci anni da assessore prima e vice sindaco poi, con la stessa dedizione e ancora più forza per fare di Spoltore un posto in cui sia ancora più bello vivere e lavorare. Il mio impegno sarà per una città più bella, pulita, sicura e soprattutto dotata di quei servizi, come piste ciclabili e nuovi spazi per cultura e sport, essenziali per lo sviluppo del territorio e il benessere dei cittadini. Sarò accanto alla gente, sempre presente, con spirito di servizio e il desiderio grande di ascoltare e dare risposte ai tanti bisogni di tutti”.
Alla presentazione interverranno i candidati delle quattro liste sostenitrici: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Civica e Insieme.

Storie dalla Regione