sabato, 20 Aprile 2024

Lega, domani alle 21 comizio di Matteo Salvini alla villa comunale di L’Aquila

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

L’AQUILA – “Matteo Salvini vuole bene alla nostra città e al nostro territorio che è da anni tra le sue priorità, e non solo per il terremoto e la ricostruzione post terremoto. Domani sera tornerà tra di noi per la campagna elettorale in un Capoluogo di regione centrale per la Lega e il Centrodestra in questa tornata elettorale, ma anche per parlare di futuro con impegni precisi e progetti chiari”.
Così il coordinatore regionale abruzzese della Lega, il deputato aquilano Luigi D’Eramo nel presentare l’arrivo all’Aquila del leader nazionale, Matteo Salvini, che domani sera alle 21 terrà un comizio nella Villa comunale per le elezioni amministrative del 12 giugno prossimo.
Salvini incontrerà i sostenitori e presenterà i candidati della Lega al Consiglio comunale. Nei prossimi giorni all’Aquila arriveranno altri big nazionali della Lega ed esponenti di governo.
La vicinanza dei tanti esponenti di Governo e dei vertici del partito, che sono stati e saranno in città, è la testimonianza della massima attenzione nei confronti del nostro territorio” spiega ancora D’Eramo.

Storie dalla Regione