lunedì, 29 Aprile 2024

Focaracci di Avezzano, don Vincenzo De Mario per Madonna del Passo: “Ci riuniremo in preghiera”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Don Vincenzo De Mario, punto di riferimento della parrocchia della Chiesa della Madonna del Passo, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai nostri microfoni in vista dell’ormai prossima festa della Madonna di Pietraquaria. I tradizionali focaracci torneranno dunque ad accendere la notte del 26 aprile di Avezzano, e proprio don Vincenzo ha spiegato che “noi ci riuniremo nella nostra tradizionale preghiera, sarà una notte dedicata proprio alla spiritualità… come d’altronde di consueto. Per la nostra parrocchia, tradizionalmente, la notte del 26 aprile è un momento per stare insieme ed indirizzare le preghiere al Signore. Non faremo altro”. 

In parrocchia non previsti dunque canti e balli intorno al fuoco, anche se i bar vicini promettono di restare aperti fino a tardi per permettere ai visitatori di godere di una serata anche goliardica e piacevole, come il Caffè La Fenice del titolare Devis Lopane

Di seguito, ecco una serie di foto rilasciate al nostro quotidiano proprio dal parroco della Chiesa di Madonna del Passo: uno spettacolo davvero da non perdere.

Storie dalla Regione