venerdì, 26 Aprile 2024

Linea Oro Bike Avezzano: archiviate le prime due gare d’esordio alla Firenze-Empoli ed al Gran Premio dell’Industria

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Aperte le danze alla stagione agonistica 2022 per la Linea Oro Bike Avezzano under 23 che ha fatto il suo debutto ufficiale alla Firenze-Empoli in Toscana e al Gran Premio dell’Industria a Civitanova Marche.

Nella corsa toscana, gli atleti hanno onorato come meglio potevano la competizione nonostante il blasone dei team dilettantistici a livello nazionale che ambivano a conquistare la prima, vera classica della stagione su strada.

Nella gara marchigiana, invece, gli atleti si sono comportati al meglio delle loro possibilità con Simone Berardi a cercare di portare via la fuga nelle fasi iniziali di corsa, poi conclusasi con una volata a ranghi compatti dove il migliore nei primi 30 all’arrivo è risultato Lorenzo Di Marco, a seguire lo stesso Berardi, Calandra e Sorgi.

L’impegno e la volontà di migliorarsi, su input dei direttori sportivi Enrico Giuliani e Sabrina Morelli, ripagano le fatiche e i sacrifici, proiettando il team con rinnovato entusiasmo verso la conquista di traguardi ancora più ambiti a cominciare dagli appuntamenti più imminenti di Montecassiano e Bologna.

Storie dalla Regione