venerdì, 26 Aprile 2024

Prove in campo, verso l'”Experience Tour” Massey Ferguson di Marzo. Massimo Sidoni: “Venite a toccare con mano la qualità!”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Si avvicina l’ennesima tappa dell'”Experience Tour“… targato, è proprio il caso di dirlo, Massey Ferguson. Il prossimo 2 marzo, nella splendida location di Orte (in provincia di Viterbo), l’azienda Sidoni sarà ben lieta di presentare tutte le novità del noto brand AGCO ai suoi clienti. Il tour, infatti, vede la messa in campo, per una mezza giornata a gruppo, di diversi macchinari MF, in particolare i trattori di nuova generazione. Sarà l’occasione, per i possibili acquirenti, di provare le macchine sul campo, dando seguito a quanto già avvenuto a Giugno a Roma e due anni fa, prima della pandemia, in Umbria.

E’ una splendida iniziativa, un’occasione più unica che rara per conoscere il marchio Massey Ferguson da vicino… e soprattutto per provare i trattori dal vivo” ha spiegato ai nostri microfoni Massimo Sidoni, leader dell’azienda, continuando così: “Come concessionaria, abbiamo sposato in pieno la mentalità Massey per quel che concerne l'”Experience Tour”: i nostri clienti, in particolare quelli che non sono ancora… rossi, potranno provare in presenza l’efficienza e la qualità del marchio“.

Un’iniziativa, questa, principalmente rivolta agli imprenditori agricoli che non sono brandizzati Massey Ferguson. “La nostra volontà è portare all’Experience Tour di Orte tutti i possibili interessati all’acquisto di una trattrice MF. Ci saranno diverse novità in campo, e sarà bellissimo osservare i nostri amici a bordo dei “mostri rossi”” ha dichiarato ancora SidoniVoglio dirlo forte e pubblicamente: venite a toccare con mano la qualità! Per chiunque fosse interessato, è possibile contattarci sulla nostra pagina Facebook “Sidoni Macchine Agricole” o con un messaggio Whatsapp al 3891489697“.

Storie dalla Regione