venerdì, 26 Aprile 2024

San Demetrio ne’ Vestini, Sandro Filauro è il nuovo vice sindaco

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Il Sindaco Antonio Di Bartolomeo a distanza di dieci giorni dal ritiro delle deleghe all’ex Vicesindaco Fazio, aggiorna le deleghe in un ottica di “rafforzamento e partecipazione”

Nella seduta di giovedì 16 dicembre del consiglio comunale, sono stati ratificati i due decreti sindacali.

 Il primo di revoca delle deleghe all’ex Vicesindaco a cui vanno “i ringraziamenti per la collaborazione  dimostrata anche  nell’ultimo consiglio” il secondo di nomina del Vicesindaco Sandro Filauro e del nuovo assessore Dott. Mattia Di Fabio.

“Abbiamo fatto tanto e molto c’è ancora da fare. Faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi assessori e a tutti i consiglieri del gruppo di maggioranza che hanno dimostrato di saper affrontare le difficoltà, mettendo in campo disponibilità di tempo e impegno”.

L’ingresso in giunta dell’assessore Di Fabio è rinnovo di stima per il lavoro svolto. Ricordiamo che lo stesso è stato da poco eletto nel coordinamento  regionale abruzzese di Anci giovani.

“Un riconoscimento dovuto, il ruolo di Vicesindaco a Sandro Filauro già assessore della mia giunta. Un lavoro il suo che ha portato risultati importanti in pochissimo tempo e che continuerà a portarli visto la dedizione che giornalmente dimostra per l’amministrazione e per la popolazione” aggiunge il Sindaco.

Nel consiglio di ieri non sono state distribuite le deleghe ritirate all’ex vicesindaco.

Il Sindaco ha preferito tenerle a sè in un ottica di apertura e di collaborazione con tutti i consiglieri comunali “tutti saranno protagonisti del cambiamento che stiamo portando avanti per San Demetrio, secondo il principio della trasparenza e della condivisione dei tanti progetti da mettere in campo nell’immediato”.

Storie dalla Regione