giovedì, 25 Aprile 2024

Kirby punta forte sul 2023, Rino Arduini: “Prevediamo una crescita del 50%”

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Rino Arduini, esperto imprenditore ed ormai volto più che di riferimento nella Marsica ed in regione, ha raccontato ai nostri microfoni quelle che sono le ambizioni e le previsioni del marchio Kirby per il 2023.

Subito prima, però, una ricognizione sul 2022 appena concluso: “Il 2022 è stato un anno molto particolare per noi” ha spiegato Arduini ai nostri microfoni, continuando così: “Siamo pronti, ora, ad un 2023 decisamente esplosivo. La prossima settimana volerò a Miami per la riunione dei Supervisori, dove discuteremo gli impegni di quest’anno. La previsione è di avere una crescita del 50%, con l’apertura di altri 50 uffici, tra Italia, Germania, Svizzera, Austria, Malta e Isole Canarie“.

Arduini, tra l’altro, ha preso parte nella scorsa settimana a quello che è stato il Kick Off del 2023 all’Holiday Inn di Roma. Presente, come si vede dalle immagini, anche un ospite speciale: Antonio Cabrini, Campione del Mondo con l’Italia nel 1982. Insomma, anche le firme più importanti dell’universo sportivo sembrano convogliare verso l’entusiasmo e la positività del marchio Kirby e dei suoi ambasciatori!

Storie dalla Regione