martedì, 16 Aprile 2024

San Vito Chietino sempre più il borgo della Costa dei Trabocchi preferito dai Vip

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Negli ultimi anni la Costa dei Trabocchi sta conoscendo un notevole sviluppo a livello turistico. Uno sviluppo che sta toccando anche San Vito Chietino, uno dei borghi di questa splendida costa nella provincia di Chieti.

Un paese che, da qualche anno a questa parte si sta scoprendo meta preferita anche da diversi personaggi famosi. Nelle scorse settimane, infatti, a fare visita al lido sanvitese era stata l’attrice Sofia Milos, famosa in particolare per le sue partecipazioni da protagonista nelle serie “I Sopranos” e “CSI Miami”. L’attrice ha visitato la spiaggia del lido di San Vito Marina ed è stata ospite presso alcuni locali della zona.

In questi giorni, invece, un’altra Vip è stata pizzicata a San Vito. Si tratta della conduttrice televisiva e radiofonica della Rai Melissa Greta Marchetto che nel weekend ha soggiornato tra il paese e la Marina sanvitese.

Già un paio di anni fa, inoltre, San Vito Marina con il suo porto turistico fu il set di alcune scene del videoclip di “Maradona y Pelé”, ultimo singolo di successo dei “Thegiornalisti” con il loro frontman Tommaso Paradiso, videoclip che vide anche la partecipazione dell’attrice Benedetta Porcaroli.

Storie dalla Regione