martedì, 16 Aprile 2024

Al via i festeggiamenti a Tocco da Casauria con “Su per il Colle”: da non perdere!

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Quando Tocco chiama la ProLoco Casauria risponde SÌ!

Manca poco ai festeggiamenti di Tocco da Casauria e si sente già tanto entusiasmo nell’aria. L’iniziativa “Su per il Colle”, prevista per domani 20 agosto, si pone come obiettivo il rilancio del centro storico avvicinando i giovani verso questa location. Sarà una festa simbolica, dedicata soprattutto ai ragazzi, che prevede la collaborazione di ben quattro attività del posto, oltre che alle aziende locali produttrici di vini e all’azienda Toro.

“Siamo felici di collaborare con ben 4 attività commerciali del Nostro paese – ci comunica Danilo Del Rosso, presidente ProLoco Casauria (che abbiamo intervistato qui )- con le quali realizzeremo una bellissima serata nella nostra amata piazza Sant’Eustachio! La collaborazione ed il sostegno alle attività commerciali sono le nostre priorità da sempre, per questo ProLoco Casauria ha aderito all’iniziativa fornendo alle attività tutto il necessario richiesto! Noi insieme ad Adelante, La Pizzetta, Lost e Shamrock e con il patrocinio del comune di Tocco da Casauria vi aspettiamo Sabato 20 Agosto dalle ore 17 per un evento senza precedenti!”. 

Insomma, un evento davvero da non perdere! Di seguito locandina e programma:

 

SU PER IL COLLE – 20 AGOSTO data da segnare – EVENTO UNICO

I 4 LOCALI:

Adelante Caffè, di Ludovico di Clemente

LOST Pub, di Davide Galante

Shamrock Irish Pub, di Claudia Presutto

Bar la piazzetta, di Ranucci Luca

Ringraziano il grande supporto della ProLoco Casauria e il patrocinio Comune di Tocco da Casauria

LOCATION: Piazza Sant’Eustachio

Ecco il Programma

• Aperitivo con le cantine locali Azienda Agricola Guardiani Farchione, Cantina Terzini Vini e olio MorMaj Azienda Agricola Filomusi Guelfi

• Cena con musica by Indieciso

• DOPO CENA con PIANO COCKTAIL BAR Liquori Toro con dj Alex Natale

Inoltre si ringrazia: Comune di Tocco da Casauria, stazione Carabinieri di Tocco da Casauria; la polizia locale, GEAV, croce rossa Italiana e guisa biotecnology devices.

Storie dalla Regione