lunedì, 22 Luglio 2024

A Moscufo il family show Hotel Tordò (TSA Abruzzo) e Circo Bipolar dei Cafè Rouge

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Musica, spettacolo ma soprattutto divertimento: dopo il successo con l’appuntamento teatrale e la comicità de i Poi ve li dico in “Fuori in 60 secondi” (Uao Spettacoli), ed il boom di presenze in occasione dell’esibizione de La band “Regina – The real Queen experience”  che si è classificata tra i migliori 6 talenti d’Italia in seguito alla partecipazione al format televisivo Italia’s Got Talent in onda su Canale 5, la rassegna estiva proposta dalla Cultour Moscufo, associazione guidata dal Presidente Domenico Ferri, prosegue nel mese di agosto con altri due appuntamenti per “I colori del borgo” finalizzati alla valorizzazione del comune vestino, che diventa punto di ritrovo anche per turisti e visitatori dall’area metropolitana.

 

A Moscufo (Pe) sabato 13 agosto ci sarà una serata dedicata alle magiche atmosfere degli artisti circensi con il family show Hotel Tordò (TSA Abruzzo) dalle 19.30 e a seguire Circo Bipolar dei Cafè Rouge dalle 21.45.

 

Hotel Tordò è un comedy-show ambientato all’interno di una surreale reception e interpretato dai Fratelli Tordò che, utilizzando i caratteri dei clown, con il linguaggio del corpo e della musica, intrecciano una serie di sketch inediti. Uno spettacolo di teatro comico, raccontato con la poesia e l’allegria del clown adatto ad un pubblico di tutte le età.

 

Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria, a diversi metri di altezza, in Café Rouge lo spettatore è trasportato in una dimensione dove terra e aria si fondono, creando un’atmosfera di divertimento e suspense: una varietà di numeri circensi acrobatici, incrociati col teatro di strada, e mixati con una vena poetica.

 

Concluderà la rassegna l’evento del 19 agosto “L’ultima canzone dell’estate” nel quale il dj Luca Di Carlo mixerà le intramontabili canzoni disco 80/90 dalle 21.30 in poi.

 

L’ingresso agli eventi è gratuito. Saranno presenti punti di ristoro, per info e prenotazioni i numeri sono 324.8975332 (Raffaella) e 328.7224764 (Corrado).

 

La rassegna gode dei patrocini del Comune di Moscufo e Regione Abruzzo.

 

Storie dalla Regione