domenica, 21 Luglio 2024

Rocca San Giovanni, l’amministrazione comunale continua gli incontri con la cittadinanza

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Dopo il primo incontro con i cittadini della “Zona Centro”, l’Amministrazione comunale continua gli incontri con la cittadinanza. Nelle serate del 15 e 16 Giugno 2022, infatti, il Sindaco, Dott. Fabio Caravaggio, assieme agli Assessori, ai consiglieri del gruppo consiliare di maggioranza e ai referenti di Contrada, farà visita rispettivamente ai cittadini delle Zone di “Vallevò” e “San Giacomo” per un confronto dopo i primi otto mesi di amministrazione.

Sarà un’occasione importante per mettere in campo idee, proposte, problematiche e valide soluzioni, in un’ottica di proficua e fattiva collaborazione, così come previsto nelle linee programmatiche di mandato.

L’appuntamento di mercoledì 15 Giugno si svolgerà a partire dalle ore 19:00 presso il cortile antistante la sede dell’Associazione “Scoglio del Gabbiano” alla presenza del Referente di Contrada Nino Verì, Tel. 333/3653233, mentre l’appuntamento di giovedì 16 Giugno si svolgerà, sempre a partire dalle ore 19:00, presso i locali della ex Scuola di San Giacomo, alla presenza del Referente di contrada Lorenzo Caravaggio, Tel. 320/8565877.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Storie dalla Regione