giovedì, 25 Aprile 2024

Pescara, in arrivo l’evento speciale “Il vino e il tempo: un legame senza tempo” al Civico 96

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Tutto pronto per la serata evento: “Il vino e il tempo: un legame senza tempo”, al Civico 96, il 12 maggio alle 20.30, Pescara.

La serata vedrà la straordinaria partecipazione della cantina Castello di Buttrio, azienda che nasce fra le dolci colline dei Colli orientali del Friuli, e verranno presentati dei vini raffinati abbinati ad ottimo cibo. L’idea di questo evento speciale nasce da Graziano Di Donato, proprietario di Civico 96, ma le sorprese non finiscono qui: in programma ci sono diverse serate a tema, ognuna abbinata ad una cantina diversa. 

Castello di Buttrio, nello specifico, ha dei vini molto particolari e in questo caso verranno presentati tre vini bianchi adatti ad un aperitivo cenato.

Alessandro Persia, Chef di Civico 96, originario di Canistro (AQ), ha molte esperienza nazionale ed internazionale e preparerà dei piatti prelibati che si sposeranno in modo armonioso con i vini.

Il tutto nella splendida cornice di Civico 96: sotto, con un click, la galleria di foto del locale e la locandina dell’evento!

Storie dalla Regione