giovedì, 25 Aprile 2024

Avezzano, Claudio Baglioni regala emozioni durante il suo concerto

Le tue storie in Regione

spot_img

Storie dalla Provincia

Claudio Baglioni si è esibito ieri sera al “Teatro dei Marsi” di Avezzano, portando a casa il pieno di applausi e di complimenti per uno spettacolo in solitaria definito “eccezionale” da parte dei presenti.

L’esperto musicista romano, infatti, ha ripercorso una trentina dei suoi pezzi più noti, emozionando il pubblico e mostrandosi ancora una volta il suo clamoroso talento. Baglioni, che recente è uscito dal Covid, ha raccontato molto di sé durante lo spettacolo, colpendo il pubblico non soltanto per la sua cortesia, precisione ed educazione, ma anche e soprattutto per saper toccare i cuori dei presenti con la sua esibizione.

Intensissime le canzoni, cantate da Baglioni in solitaria accompagnandosi con l’ausilio di tre pianoforti (uno per il presente, uno per il passato ed uno per il futuro, ha spiegato). Insomma, un evento che nella Marsica ha sicuramente fatto sentire forte la bellezza della musica e la magia delle interpretazioni di artisti così affermati: una bellissima riscoperta, mentre la rinascita post-Covid e la primavera bussano alla porta.

Storie dalla Regione